Ciao a tutti,
questo progetto è stato realizzato per il post cumulativo di Mixedmedialab.net.
Questo primo del mese il tema per la sfida è shabby.
Sono partita da un pannello telato 15×20 cm e ritagliando la copertina del pad 12×12 Wood Effects di ModaScrap. Ho incollato i vari pezzi con del medium opaco…
…ed una volta asciutto ho passato un leggero strato di gesso acrilico diluito con l’acqua perché non coprisse l’effetto legno.
Ho ritagliato un pezzo di cartone da uno scatolone e l’ho incollato nel centro con del gel opaco in modo da creare uno spessore.
Ho preso un pezzo di garza, l’ho tagliuzzata con la forbice, l’ho bagnata con l’acqua e l’ho spruzzata con i Color Bloom Soft Teal e Lime Wedge ed asciugato con l’embosser e l’ho incollata con il gel opaco a bordo del cartone. Ho incollato una striscia di pizzo tiffany e una striscia di carta effetto legno.
Facendo un po’ di giri di spago ho legato il tutto insieme. Ho applicato una cornicetta in cartonlegno, 3 rose bianche (tanto poi le coloro come voglio); al centro della cornicetta ho applicato una finta serratura (Artemio) usando due pezzi di cartone come spessore.
Una lieve mano di gesso su tutti gli elementi e poi ho sfumato il tutto con i miei colori del momento, i Merlino di ModaScrap.
Per colorare le rose ho usato due spruzzini della 13arts: pastel mint e pearl clear.
Tocco finale con i Dots Mania di ModaScrap…
Ecco alcuni dettagli del progetto…
Ed il progetto finito:
A presto con un nuovo progetto.
Claudia