Ciao a tutti,
si… il titolo è un po’ triste! Ma è la sensazione che mi ha ispirato questa creazione.
Questo progetto è stato realizzato per il post sfida di MixedMediaLab di Marzo che come tema ha Angeli, Fate e Folletti.
Passeggiando tra i corridoi della Fiera di Pordenone – Hobby Show ho avuto l’ispirazione ed ho creato nei tempi morti questa cornice.
Ed ora vi spiego come ho fatto!
Passo 1: Ricoprire tutta la superficie della cornice con del Gesso Acrilico
Passo 2: Con la carta vetrata a grana grossa e a grana fine ho rovinato un po’ la cornice in modo da far riaffiorare in alcuni punti il colore originale.
Passo 3: Ho fustellato da una carta effetto legno di ModaScrap questa griglia stile marocchino e l’ho incollata sul retro della cornice.
Passo 4: Con i gelatos metallizzati ho sfumato la cornice e la griglie stile marocchino
Passo 5: Ho timbrato su un cartoncino bianco le ali con un tampone a rapida asciugatura. Colorato le ali con un Gelatos azzurro (cotton candy) sfumando con un pennellino. Risaltato le sfumature con un Big Brush azzurro e glitterate con un wink of stella brush trasparente. Con gli stessi Gelatos metallizzati utilizzati per la cornice ho sfumato anche le ali.
Passo 6: Ho fustellato dalla gomma crepla dorata un cuore impunturato di media grandezza della Lawn Fawn e l’ho sfumato sempre con gli stessi Gelatos metallizzati.
Ultimo Passo: Ho incollato il cuore alla griglia e le ali volanti sopra il cuore, creando un cuore alato aggrappato alla griglia in cerca di uscita.
L’immagine è triste ma la maggior parte degli angeli sono ritratti in situazioni poco felici… almeno la mia creazione è bellissima! (W la modestia! ;D)
A presto con una nuova creazione.
Claudia
Era un po’ che non passavo di qua!! Grafica del blog ristrutturata, lavori di respiro internazionale, manualità a mille, tutorial ineccepibile… ma quanto brava sei?!
Grande Claudia!!! Dopo aver condiviso per il secondo anno consecutivo il nazionale ASI (sei una fantastica presidente!) ora mi accingo a fare un viaggio creativo insieme a te: io strafelice!
Speriamo di rivederci presto, anzi prestissimo.
xoxoxo Lalla… ma sempre Eulalia
Wow un commento di Lalla… shhh non svelare in nostri segreti! Un abbraccio e grazie