Unconventional Christmas – Una card fuori dagli schemi 2


E dopo un anno mi ritrovo a scrivere un post sul mio blog….
Anno intenso di appuntamenti ed impegni e di novità!

Sono nel DT di YupplaCraft!!!!

E’ una gioia immensa per me potermi dedicare al mio hobby preferito in questo team…

Il mio primo post per il blog è uscito il 25 novembre e sono qui a condividerlo con voi anche sul mio blog!

E’ sempre divertente creare e poter utilizzare questi prodotti mi ha non poco facilitato il compito.


Ci avviciniamo alle festività Natalizie e saremo tutte all’opera per creare dei biglietti di auguri che possano essere graditi alle persone amate.


Creare progetti con i colori natalizi convenzionali lo facciamo sempre, quindi oggi ho voluto creare una card per un’amica che adora il rosa/fucsia. Naturalmente non possono mancare i glitter altrimenti che Natale sarebbe?!?!

Per realizzare questa card ho giocato un po’ di stratificazione. Ho tagliato delle strisce di carta che ho sovrapposto utlizzando la colla ed il biadesivo spessorato.
Prima di incollare ed assemblare il tutto ho timbrato lo sfondo con un timbro tondo a tema musicale utilizzando un tampone con inchiostro marrone.
Per la colorazione della Polaroid, del pacchetto regalo, della scritta ed il rametto ho utilizzato dei colori acrilici metallizzati oro giallo e rosa e del colore glitterato oro. Per far risaltare meglio i colori consiglio di applicare prima del gesso bianco sugli elementi in cartonlegno.


Dietro la Polaroid ho incollato un quadrato di carta patterned a tema musicale e l’ho decorata a sua volta con una foglia disidratata fucsia. 
Per far risaltare la scritta l’ho prima incollata su un pezzo di carta patterned e poi all’interno della Polaroid con il biadesivo spessorato.
Il rametto di vischio l’ho tagliato e riposizionato i rametti in base allo spazio da coprire.
In ultimo ho preso un po’ di gesso nero diluito con acqua e fatto degli schizzi con un pennello a setole morbide, il tutto per far risaltare il colore.
Spero che la mia card vi sia piaciuta ed arrivederci alla prossima ispirazione.
Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Unconventional Christmas – Una card fuori dagli schemi

  • Daniela

    ma questa è la card per me!!!! Grazie ancora!!! Quando ho aperto il pacco del calendario dell’avvento sono rimasta a bocca aperta quando ho visto la tua card!! E’ strabella!! I colori, gli abbellimenti in legno, i glitter!!! Mi è piaciuto tutto dal primo all’ultimo dettaglio!!! grazie ancora e ancora grazie!! I grazie non saranno mai abbastanza per tutto ciò che mi hai mandato!!