Ciao a tutte,
questa tecnica comincia davvero ad appassionarmi….
Sto utilizzando cose che mai avrei pensato di usare ed ero molto demoralizzata dal mucchio di acquisti sbagliati fatti solo perché erano in saldo e costavano poco…
Ed invece, durante un pomeriggio passato con Lo Shekerato Alberto, alla ricerca dell’ispirazione per creare la mia interpretazione del Guestbook “Ricordi di un matrimonio a colori” che vedrete pubblicata il giorno 26 Agosto 2014 in contemporanea sia su questo blog che sul blog dell’Associazione Scrappers Italia, è nata la mia nuova passione.
Alberto mi mostra il sito di Finnabair e mi dice: perchè non usi questa tecnica per crearlo?
Immagine presa da qui.
E così parte la ricerca nei fondi dei cassetti degli elementi necessari: bottoni, fustellate in chipboard avanzate da altri progetti, rondelle di metallo, fiori di bomboniere e tutto quello che la fantasia ci ha suggerito.
Dopo questo primo approccio con questa fantastica tecnica mi è presa la voglia pazza di creare…
Ieri sera ho avuto un incontro scrapposo per festeggiare il compleanno di due amiche così al posto che fare due classici biglietti di auguri ho pensato di alterare 2 tele. Ed ecco il risultato!
Io ne sono entusiasta e spero anche voi.
A presto
Claudia
Claudiaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma e magnifico!!!! Qua al mare non riesco ad usare in modo esauriente internet e non riesco ad aprire il video della finnabair!!!! Ma me lo segno per quando torno a casa!! Mi piace un sacco sei stata bravissima!!!
Davvero un bel capolavoro!
Incredibili!!
Meravigliose, bravissima!!!!
bellisssssiiimmmmmmooooooooooooo gulli un bacio
Cara Claudia, la tela che mi hai regalato è bellissima e fa bella mostra di sè nel mio salotto! Sei super! Grazieee! Laura