ASI Una Card a settimana #8: Pois


Sono sempre all’ultimo minuto ma anche questa settimana sono riuscita a fare una card a tema.
Oggi con la mia amica Magalì abbiamo cominciato a riordinare la mia scrap room di cui spero di farvi vedere presto le foto in ordine. E stasera dopo un sacco di ore di pulizia e ordine sono arrivata a casa ed ho pensato: “Oggi è sabato! M….a oggi è l’ultimo giorno per postare la card.”. Ma a casa non ho più quasi niente… Per fortuna che mi sono fatta tagliare della carta 12″ x 12″ e che la stampante in A3 ce l’ho ancora a casa e quindi, tra le mille paper per lo scrapbooking digitale ho cercato una carta a pois.
Dopo averla stampata, avevo il soggetto/oggetto della sfida ma non avevo per niente ispirazione. Ho fatto un sacco di timbrate con i nuovi timbri Florileges che ho preso dalla Patty la scorsa settimana e che per caso erano ancora a casa ma nulla mi dava l’input su come procedere.
Poi ravanando sulla scrivania mi è capitato in mano un pezzo di stoffa da patchwork con il contorno a pois ed ecco l’ispirazione, quattro bottoni ed il gioco è fatto. E’ tanto semplice ma sono proprio soddisfatta del risultato.
Spero che piaccia anche a voi.
Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *