18 Giugno 2011 – e la Zuby si sposa! 4


Eccomi qui! Per il matrimonio della mia amica Elisa, al quale non ho potuto partecipare, ho creato 2 biglietti di auguri, uno per il regalo e l’altro per la busta.

Vi lascio alle immagini ed alla descrizione dei lavori…
Biglietto per la busta:
La carta a pois che ha fatto da base è presa dal blocco della DCWV “All about girl”, blocco fantastico acquistato da Hobby di Carta il 1° giorno del Meeting Nazionale a Torino di strada dal Friuli Venezia Giulia. La carta color crema è la “Millerighe” della serie Calligraphy della Favini, la sto utilizzando tantissimo per le mie creazioni su suggerimento del mio AMICO Alberto. Le altre carte viola dots e lilla sono dei Bazzil della Rayer.
Il punch Farfalla è di Martha Stewart, ho sovrapposto 2 punchate una lilla e una crema e l’ho impreziosita con 3 brillantini trasparenti. 
Il grande fiore bianco è della Bazzil.
Il timbro del rullino è uno della nuova collezione della Florileges, l’altro purtroppo non ho il set sotto mano e non ricordo, ma l’ho acquistato dalla Patty al Meeting Nazionale.
Le roselline sono state acquistate da un sito inglese che vende delle roselline fantastiche veramente a poco, ce ne sono per tutti i gusti… Wild Orchid Crafts
Biglietto per il regalo:
Questa è una semplicissima tri-shutter card che ho imparato a fare da un tutorial su youtube e che è stata riproposta da Bianca ad uno degli scorsi Meeting ASI Lombardia da Hobby di Carta (se non ricordo male giusto prima di Natale).
I materiali sono semplici, i punch e i set di timbri e le rose sono gli stessi dell’altro biglietto.

 Spero che vi siano piaciuti. A prestissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti su “18 Giugno 2011 – e la Zuby si sposa!

  • Alberto

    Ciao Claudia!!!
    da TROPPO che non ci si vede e non vedo l'ora di incontrarvi al più presto, per mostrarvi le mille cose della whiff of joy e mille altre marche che mi sono arrivate!
    inoltre volevo super-commentare queste creazioni….SONO BELLISSIME!!! amo i colori e trovo geniale l'idea del colorare le rose con i distress (credo) per raggiungere la tonilità giusta per la card…BRAVISSIMA!!!
    manca solo che con queste bellissime creazioni partecipi a qualche challenge, per esempio quello gestito da me….lo trovi sul mio blog, un sacco di bellissimi premi in palio!!!

    ti mando un abbraccio forte, Alberto